venerdì 25 gennaio 2013

NEWS!

Non scrivo da tantissssimo tempo e quindi ci sono parecchie novità.
In primis, mi è arrivata questa splendida mail!!!!!!!!



Lo scorso sabato infatti, tornata da scuola, (non so per quale presentimento visto che non lo faccio quasi mai)controllo la mail e..sorpresa!!...  ho dovuto leggerla almeno tre volte per capirla davvero! 
HO SUPERATO LO SLEP!! 
Ciò significa che potrei finire negli Stati Uniti!! Occhei, meglio se non mi illudo...diciamo che concorro anche per gli USA!

Purtroppo le belle notizie non arrivano mai da sole .... infatti stavo girovagando sul sito di intercultura (che novità) e ho scoperto che sono una IDIOTA (altra novità). Ebbene, mi sono accorta di aver inserito nella lista dei paesi anche il Canada e la Norvegia dove non rientro per l'età, inoltre qualche tempo prima avevo letto sul gruppo di facebook che avrebbero potuto annullarmi il fascicolo....non potete capire la mia disperazione....
Ho subito chiamato la volontaria del mio centro locale che mi ha rassicurata infatti non mi annulleranno il fascicolo, né mi penalizzeranno per questo, devo solo mandare una mail a Colle per cambiare i due stati, anche se per la Norvegia forse non ce n'è bisogno perchè non rientro solo per 15 giorni, che sollievo... stavo seriamente per piangere quando mi sono accorta dell'errore...
Adesso però il dilemma è un altro: con cosa sostituisco il Canadaaaa????
Avevo pensato all'Islanda, o al Messico e perchè no, anche all'Egitto (mia madre si è spaventata quando gliel'ho detto xD), o forse non ne aggiungo nessuno e resto con soli sei stati...si accettano suggerimenti (se qualcuno legge il blog..)

Adios!!

4 commenti:

  1. messico ci sta! l'egitto lo vedo solo come un posto in cui andare in vacanza sinceramente. islanda bo non mi ispira haha. MESSICO ;)

    RispondiElimina
  2. Grazie del consiglio ma purtroppo è tardi per cambiare paesi :( mi hanno detto solo che posso eliminare il Canada... comunque si, il Messico mi ispirava tantissimo ...peccato..

    P.S. Mi piace molto il tuo blog! e sto odiando la tedesca xD

    RispondiElimina
  3. mi piace il tuo blog e spero vivamente che tu venga presa, come lo spero anche per me ;)

    RispondiElimina
  4. Grazieee!! :D Incrociamo le dita..manca poco ormai!!! :S

    RispondiElimina