domenica 6 gennaio 2013

Peasi & Scuola

Nello scorso post non ho parlato della mia top ten  seven, ovvero dei Paesi che ho scelto,quindi, eccola qui:



PRIMA SCELTA:  STATI UNITI


SECONDA SCELTA:  CANADA

                                           
TERZA SCELTA:  OLANDA


QUARTA SCELTA:  RUSSIA
                                             

QUINTA SCELTA:  NORVEGIA
                                                            

SESTA SCELTA:  SVEZIA


SETTIMA SCELTA:  DANIMARCA


Lo so, non è molto "originale" come lista e sono tutti paesi molto richiesti...però sono questi gli Stati dove vorrei veramente vivere per 10 mesi, che non sono pochi...non avrebbe senso inserire un Paese di cui non sono fermamente convinta e magari capitare poi proprio lì. Mi sarebbe piaciuto infatti inserire nella lista anche l'India o il Giappone...ma forse è stato meglio così.

Cambiando argomento...nella mia classe siamo in 3 a voler trascorrere un anno all'estero: io ed un altro ragazzo con Intercultura, un'altra ragazza invece con EF o WEP. Questo è un po' rassicurante e una fortuna, visto che alcuni prof. sono un po' contrari anche se per la maggior parte si sono dimostrati aperti e favorevoli a questo tipo di esperienza! :)

Non ho molto altro da scrivere e spero che il prossimo post riguardi la LETTERA e che questa mi porti buonissime notizie!! 

Ciao!


Nessun commento:

Posta un commento