mercoledì 20 febbraio 2013

CHE ANSIAAA!!!

In questo preciso istante, molti ragazzi del gruppo di Facebook AFS Italia 2013-2014  uno per volta scrivono post sulle loro destinazioni... e se da un lato sono molto felice per loro dall'altro questo non fa che aumentare la mia ansia. Fin'ora avevo affrontato abbastanza bene questa attesa interminabile, ma sentire che alcuni sanno già di partire, e per di più che andranno negli Stati Uniti, mi fa agitare tantissimo.....vorrei tanto essere al loro postooo!!
Vorrei anche io chiamare i volontari per conoscere il mio destino (ahahah sono delle sfere di cristallo travestite da volontari) ma non ho proprio il coraggio, se mi dicessero al telefono che non sono stata presa potrei scoppiare a piangere o (più probabile) prima li insulterei e poi gli chiuderei il telefono in faccia!!! La cosa migliore sarebbe far chiamare qualcun'altro, tipo mia madre, ma sono sicurissssssima che mi farebbe qualche scherzo cattivo -.-
Inoltre questo pomeriggio il telefono squilla in continuazioneee e il cuore comincia a battere fortissimo....ma è sempre qualche amica mia o di mia sorella, o qualche pubblicità telefonica.. e io rischio ogni volta un infarto!

OK DEVO RILASSARMI!!!!! Qualunque sia l'esito, devo essere felice! Se non mi prendono posso sempre provare con qualche altra associazione!

Non so se chiamare?? che faccio?? AIUTO! <3




5 commenti:

  1. CHIAMA! FREGATENE! FIGURATI SE NON SEI STATA PRESA! E POI ORMAI IL GIOCO E' FATTO QUINDI PROVACI, ALMENO TI TOGLI ST'ANSIA!

    RispondiElimina
  2. chiama subitoooo cosa aspettiiiiiiiiii!!!!!!! hahaha esatto i giochi sono fatti ormai, dai dai dai chiama!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quei .... dei volontari del mio centro locale sanno i risultati ma non vogliono dirceli perchè tra pochi giorni arriveranno le mail e le lettere!!!!!! CHE RABBIAAAAA!!!! NON E' GIUSTOOOOO!!!
      Marty tu che media avevi prima di partire e hai ospitato? :)
      (voglio gli Stati Uniti <3 ....anche se è poco probabile...)

      Elimina
  3. Guarda io non ho ricevuto la lettera ma una responsabile mi ha inviato un messaggio dal centro locale :) se hai ospitato è molto probabile che ti prendano ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non ospito...anche se mi piacerebbe molto!! Che ti ha scritto la volontaria del tuo centro locale?? :D

      Elimina