venerdì 22 febbraio 2013

Non ci credo!

Avevo intenzione di farvi uno scherzo :D e di scrivere: "ragazzi anche per me finisce qua"!!! Ahahahahahaha!!! Ma sono troppo euforica e devo gridarlo: ANDRÒ UN ANNO NEGLI STATI UNITI D'AMERICA.


Mi sembra impossibile, non posso essere io! Non ci avevo mai sperato tantissimo, perchè non volevo illudermi, e sapere che invece, sono riuscita ad avere un punteggio abbastanza alto per poter finire negli usa mi rende fiera di me stessa!!! Brava Serena! Ahahahahaahahah

Adesso vi racconto come l'ho saputo:
Oggi c'era assemblea d'istituto a scuola, quindi siamo usciti dopo la prima ora e sono andata con dei miei amici a prendere un gelato in centro. Mentre stavamo in gelateria mi chiama mio padre:
P: sere ho chiamato (ahahah) mi dispiace (ahahah) non ti hanno presa...
IO: e allora perché ridi? Anche se non mi hanno presa provo con wep o sts!!!! (Stavo per ucciderlo al telefono)
P: Scherzoooooo!!! Ti hanno presa......(3 minuti di silenzio) per gli stati uniti.... Fascia richiesta!!!
IO: stai scherzando verooo???
P: noooo ma ti pare che io possa scherzare su una cosa del genere!?!  (-.- conoscendoti..)
 
Allora esco per dirlo ai miei amici....e faccio uno scivolone tremendo sulle scale!!!!! Mi sono fatta 5 scalini con le ginocchia, non mi reggevano più le gambe!!!! Che figura di cacca...per fortuna non c'era quasi nessuno tranne loro che chiaramente sono scoppiati a ridere!!!!!
Peccato volevo vederla anche io la scena!


Hahahahahahaahahah che figura... E adesso non mi riferisco più alla caduta (faccio figuracce una dopo l'altra) ma a questo: ho appena chiamato Intercultura, (non so dove abbia trovato tutto questo coraggio) e in pratica mi ha subito chiesto il nome e poi mi ha detto: ma io non ho già parlato con tuo padre??? Ops..mi hai scoperta, ma non mi fido di mio padre!! Ahahahahahaha
Sono strafelice :D è bellissimo sentirsi dire al telefono: andrai un anno negli stati uniti!!!! :D

Ciaoooo!! In bocca al lupo a tutti gli Afsers, quelli ancora a casa e quelli già partiti! ❤❤

P.S. Anche se non vi potrà mai importare.. Ho cominciato un corso di arabo!!! :)

9 commenti:

  1. Sono molto contenta per te! :D

    RispondiElimina
  2. brividii.. complimenti! preparati per le famigerate RIUNIONI di intercultura ora!

    RispondiElimina
  3. :* grande!!! Lo sapevo io....ora tocca a me! Voglio quella lettera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D hai visto che alla fine ti hanno presa per la NorwEy??? <3

      Elimina
  4. Sei scivolata ahahahahahaha sai, penso che tutti noi Afsers abbiamo fatto delle figure di cacca quel giorno ahah ( vedi me ) Figuara di cacca tipo urlavo come una cretina in una sede d'esame e un omino mi faceva *staizittatestadicazzochelagentelavoraetudisturbi* ahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciaooo Fabii!! (sei fabi-san mustafaj del gruppo di facebook, verooo? xD). Ahahahahah mi consola sapere di non essere stata l'unica a fare figure di cacca davanti a tutti!!

      Elimina