mercoledì 3 luglio 2013

Manca poco più di un mese...

Mancano 35 giorni all' 8 Agosto, ovvero il primo turno di partenza! Chiaramente io non so ancora quando partirò, in realtà non lo sa nessuno, ma probabilmente chi ha già la famiglia partirà l'8 e gli altri il 22...speriamo che nessuno parta a Settembre!

Comunque scrivevo perché...
Sul sito di  AFS USA, inserendo gli zip code degli Stati Uniti, le famiglie ospitanti possono cercare gli studenti che arriveranno in quella zona...e io..ho scoperto, grazie a Barbara :) , dove si trova il mio fascicolooo!!!!!!!  :D

CALIFORNIA!!!!!  :D

Sinceramente non so quanto sia affidabile questa cosa degli zip code, però ho chiamato Intercultura e finalmente si sono decisi a dire qualcosa...infatti con certezza, per il momento, sono stata assegnata all'aeroporto di Los Angeles!
Speriamo non cambino niente!! :S

A presto,
Sere



Nessun commento:

Posta un commento