sabato 10 agosto 2013

FAMIGLIA!

Mi ero quasi rassegnata a dover partire a Settembre e invece proprio l'ultimo giorno ho ricevuto la famiglia!
La famiglia è composta da:
-Il padre, David.
-La madre, Jolynn.
-Sorella, Kayla che ha 22 anni e va al college ma vive in casa e ha fatto la cheerleader al liceo e ora gioca a    calcio.
-Fratello, Kyler che ha 24 anni e anche lui va all'università ma vive per conto suo, è appassionato di  computer.

Non abbiamo niente in comune! XD

E per concludere, hanno tre cani e due gatti che stanno spesso in casa. E  non mi rispondono su Facebook. (non i cani, loro! ahahah) T.T  Vabbè per il momento non voglio dire niente, anche perchè non li conosco ancora e quindi non posso giudicare...

La città si chiama Fieldbrook ed è in California...è un paesino villaggio di 859 abitanti, la città più vicina è Eureka. Anche se sperduto è un posto bellissimo...certo molto lontano dall'idea che tutti hanno della California, ma mi piace...c'è moltissimo verde ed è vicino all'oceano!


Visualizza

8 commenti:

  1. Ciao Serena!
    è da un po' che seguo il tuo blog e alla fine ho deciso di postare anche io un commento!
    Farò le selezioni di intercultura per l'anno 2014/15 e volevo sentire un un tuo parere..
    per il programma trimestrale è per forza necessario ospitare a sua volta qualcuno o solo se la famiglia può? e cosa intende intercultura dicendo che "sono possibili programmi personalizzati"? grazie in anticipo se vorrai rispondermi! :)
    Irene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene! :) ovviamente ti rispondo..ma non ne ho la più pallida idea! ahahah xD io so per certo che chi va in canada per tutti i programmi deve ospitare a sua volta..non so se questo vale anche per tutti i paesi del programma trimestrale. se non sbaglio molti di questi paesi rientrano nel programma dell'unione europea, quindi è probabile che sia così...mentre se fai il trimestrale in un paese non europeo (escluso il canada) non dovresti essere obbligata ad ospitare. Per quanto riguarda i programmi personalizzati, sinceramente è la prima volta che ne sento parlare...quindi non posso aiutarti! Comunque in bocca al lupo per le selezione e prendi in considerazione anche dei programmi più lunghi! :)

      Elimina
    2. Grazie per la risposta! :) il mio sogno sarebbe proprio di partire per un anno ma per ora i miei non ne voglion sentir parlare! :((( speriamo che i volontari riescano a togliere tutte le loro preoccupazioni.
      Crepiii :)
      Irene

      Elimina
  2. Complimenti per il tuo blog, sei molto interessante e esaustiva

    p.s. Anch'io ho appena deciso di creare un blog per conto mio, se vuoi facci un salto :))):))

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il tuo blog, la California ti piacerà sicuramente. Io l'ho amata tutte le volte che ci sono andata!!
    Anche io come te sto affrontando un'avventura simile, mi sono trasferita in college in Connecticut (grazie ad una generosa borsa di studio) per frequentare la facoltà di Business International. Se ti interessa dai pure un'occhiata al mio blog :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina